Valori

VALORI

Riconoscere l’importanza della proprietà industriale significa comprendere il valore delle idee e la necessità della loro tutela.

Avere la titolarità di un diritto di proprietà industriale, sia esso un marchio, un brevetto, un design o anche un nome a dominio, equivale a possedere un patrimonio economico di cui spesso si sottovaluta l’importanza.

Mar.Bre svolge i suoi servizi in modo molto personalizzato, con analisi critica sulla qualità e sulla difendibilità delle idee di cui si chiede protezione; ritiene, infatti, indispensabile aiutare l’inventore a prendere piena consapevolezza della portata delle sue intuizioni di modo da garantirne la più ampia protezione.

Il servizio offerto dalla Mar.Bre ai propri clienti è completo: ricerche su banche dati, attività di sorveglianza su concorrenza, pratiche di registrazione e rinnovo, gestione del parco registrazioni della clientela (avvisi di scadenze, ecc.), contraddittori con gli Uffici Brevetti e Marchi, contrattualistica ed assistenza nelle trattative per concessione licenze, consulenze e perizie di parte in cause civili.