Bando per le Piccole e Medie Imprese Fabriano e Cerreto d’Esi
Il 4 settembre 2017 alle ore 8.00 si possono presentare via PEC le domande per ottenere un Voucher in regime de minimis a copertura del 50% delle spese totali ritenute ammissibili per la realizzazione di un progetto fino a un importo massimo di €. 2.500,00 per ogni impresa beneficiaria.
Le imprese devono avere sede legale o unità legale nei territori di Fabriano e Cerreto d’Esi.
L’istruttoria delle domande avviene secondo l’ordine cronologico di arrivo fino a esaurimento dei fondi stanziati e comunque non oltre il 31 dicembre 2017.
Per poter gestire e presentare il progetto per l’ottenimento del Voucher bisogna essere affiancati da un Coordinatore Unico di Progetto.
Le spese ammissibili sono relative alla definizione di un Piano di rilancio che preveda interventi nella sfera gestionale, commerciale e di marketing/webmarketing, acquisizione di software e soluzioni ICT.
Per quanto riguarda la materia della proprietà intellettuale, sono ammissibili le spese eventualmente sostenute per “ la ricerca, acquisizione, protezione e commercializzazione dei diritti di proprietà intellettuale e di accordi di licenza sui marchi e brevetti”.
In caso sia di vostro interesse cliccare il link di cui sotto:
Lo staff della Mar.Bre. srl sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e per assistenza quali consulenti in proprietà industriale.